Inter-Darmian, trattative in corso. Prestito a gennaio – CdS

Articolo di
6 ottobre 2016, 08:04
Darmian

Secondo il “Corriere dello Sport”, Darmian potrebbe arrivare all’Inter a gennaio. Le due parti stanno studiando la strategia migliore, con i nerazzurri che vorrebbero il terzino in prestito a gennaio

TUTTO SU DARMIAN – “L’Inter e Matteo Darmian sposi a gennaio? Le parti hanno già cominciato a studiare la strategia migliore per raggiungere l’obiettivo, come ha fatto capire anche l’entourage del giocatore. Se da un lato la società di corso Vittorio Emanuele busserà nuovamente alla porta del Manchester United – sperando di trovare almeno un spiraglio per trattare, a differenza di quanto accaduto agli sgoccioli di agosto, quando fu proprio Mourinho a stoppare ogni velleità nerazzurra – Darmian si esporrà in prima persona per ottenere di essere liberato. Il piano interista, comunque, prevede lo sbarco di Darmian alla Pinetina in prestito, rinviando l’acquisto definitivo al termine della stagione”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.