Inter convinta, Darmian in prestito a gennaio – CdS

Articolo di
9 ottobre 2016, 08:04
Darmian

Secondo il “Corriere dello Sport”, l’Inter starebbe continuando a lavorare per Darmian in prestito a gennaio grazie anche all’ottimo rapporto tra Ausilio e José Mourinho

IDEE MERCATO – “L’Inter sta iniziando a chiarirsi le idee sul mercato anche se la riapertura delle contrattazioni di gennaio è lontana. Per l’immediato il nome sul taccuino è quello di Matteo Darmian, ancora tra i convocati del CT Ventura nonostante sia ai margini nello United”.

TERZINO SUBITO – “Ausilio sapeva che il tallone d’Achille della squadra era sulle fasce e le prime 9 gare hanno confermato che lì qualcosa manca. Con il ritorno di Ansaldi la situazione potrebbe normalizzarsi, ma non risolversi. Ecco perché l’Inter valuta la soluzione Darmian, che premerà per andare via a gennaio se non troverà spazio neppure nei prossimi mesi: con l’arrivo di Mourinho ha dovuto fare i conti con una situazione complicata e trascorrere più tempo in tribuna che in panchina o in campo”.

IMPEGNO – “L’idea di prenderlo in prestito è concreta, magari sfruttando il rapporto tra lo Special One e Ausilio, ma è chiaro che un “impegno” ad acquistarlo, diciamo un diritto di riscatto legato a un certo numero di presenze, dovrebbe esserci. Lo United lo ha pagato 18 milioni più 2 di bonus”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.