Inter, contatto per Keita. Affare per la prossima estate – TS

Articolo di
6 ottobre 2016, 09:08
keita

Secondo “Tuttosport”, l’Inter avrebbe avviato i primi contatti per Keita della Lazio. Ausilio è già alla ricerca di un attaccante per la prossima estate e il giocatore biancoceleste potrebbe essere un ottimo profilo, vista anche la giovane età

ALTERNATIVE A BERARDI – “Il primo della lista in casa Inter per la prossima estate è Berardi. L’Inter però è rimasta scottata da quanto accaduto in estate e tutto fa pensare che il cortocircuito possa restare tale anche nel 2017, considerato che difficilmente la Juve accetterà di perdere un giocatore che controlla da anni grazie alla prelazione che vanta con il Sassuolo. Motivo per cui, Ausilio lavora alle piste alternative“.

CONTATTO PER KEITA – “Ausilio i giorni scorsi ha incontrato Roberto Calenda, procuratore di Keita, giocatore che continua a vivere sulle montagne russe il suo rapporto con la Lazio. Gli affari con Lotito hanno tempi bibblici e proseguono su strade molto tortuose e la mossa di Ausilio può essere il seme su cui fare germogliare una trattativa che potrebbe arrivare alla sua conclusione in estate quando andrà trovato l’erede di Palacio“.

PROFILO GIUSTO – Keita risponde in pieno ai parametri di Suning e ai desideri di De Boer: è giovane e possiede una duttilità che può permettergli di giocare in ogni ruolo in attacco. In più, come dimostrato in una prima parte di stagione iniziata tra lo scetticismo generale, il ragazzo ha spalle larghe per giocare in una big”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.