Inter, concorrenza per Vidal: scambio Barcellona-Valencia?

Articolo di
6 ottobre 2016, 18:06
vidal

L’Inter sta valutando diversi profili sul mercato alla ricerca di un nuovo terzino. Aleix Vidal è tra i calciatori seguiti dalla dirigenza nerazzurra, ma la concorrenza non manca per l’esterno. Anche il Valencia è pronto a contrattare con il Barcellona, come riporta Radio Valencia

INTER SU VIDAL, ATTENZIONE AL VALENCIAAleix Vidal è uno dei terzini sulla lista dell’Inter, alla ricerca di nuovi profili per rinforzare gli esterni difensivi. Il calciatore del Barcellona, però, è finito anche nel mirino del Valencia. I blaugrana potrebbero preferire gli spagnoli, dato che sta prendendo piede un interessante scambio. Attenzione alla pista che porterebbe Joao Cancelo al Barcellona e Vidal a vestire la maglia del Valencia.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.