Inter, colpo dietro? Caceres sì, Criscito-Garay difficile – GdS

Articolo di
29 agosto 2016, 08:03
Caceres

Potrebbe non essersi ancora chiuso il mercato dell’Inter in entrata: secondo la “Gazzetta dello Sport”, oggi i vertici nerazzurri discuteranno di un possibile colpo in difesa. Difficili le piste che portano a Criscito e Garay, resta viva l’opzione Caceres anche se ci sono diversi dubbi

SUMMIT DI MERCATO – “Oggi all’Inter avrà luogo un summit di mercato: da valutare se intervenire o meno in difesa, con l’innesto di un centrale alternativo alla coppia Miranda-­Murillo. Non semplici le piste a disposizione, ma verranno tutte valutate con grande attenzione. L’intenzione di Zhang Jindong ed Thohir è quella di non spendere cifre esagerate, per questo motivo le strade che portano a San Pietroburgo da Criscito e Garay sono le più complicate”.

DUBBIO CACERES – “Resta quindi l’idea Caceres, svincolato, che però presenta invece due punti interrogativi: le condizioni fisiche dell’uruguaiano (reduce da un grave infortunio) e il suo status di extracomunitario (l’Inter non ha più posti); quest’ultimo va verificato, Caceres ha infatti come ultimo tesseramento quello della Juve, ma di fatto dal 30 giugno è «disoccupato». Non ci sarebbero problemi, per esempio, se avesse conservato la residenza in Italia”.

Facebooktwittergoogle_plusmail