Inter, City prepara super offerta per Skriniar! I dettagli – CM

Articolo di
11 dicembre 2017, 22:38
Milan Škriniar Inter-Chievo

L’Inter ha un gioiello in squadra: Milan Skriniar. Lo slovacco, arrivato dalla Sampdoria per 25 milioni di euro, ha già raddoppiato il suo valore insieme alla lista delle big europee pronte a imbastire trattative per accaparrarsi le sue prestazioni. Secondo quanto rivelato da “Calciomercato.com”, dopo il Barcellona avanza anche il Manchester City

RICHIESTOMilan Skriniar è uno dei giocatori che più sta emergendo dall’Inter di Luciano Spalletti. Il difensore classe ’95, giunto in nerazzurro l’estate scorsa per 25 milioni di euro, è diventato un vero e proprio pilastro dell’attuale capolista della Serie A tanto da aver suscitato l’interesse di Barcellona prima e Manchester City poi.

DETTAGLIPep Guardiola, tecnico del club inglese attualmente primo in Premier League, avrebbe mandato i suoi osservatori a Milano per seguire da vicino l’ex Sampdoria. I citizens infatti cercano un rinforzo in difesa e Skriniar sembra essere il profilo ideale, tanto che il club dello sceicco Mansour sarebbe pronto a presentare un’offerta superiore ai 50 milioni di euro. L’Inter al momento non è assolutamente interessata a cedere il difensore, anche per non fare un torto a Spalletti che ha chiesto espressamente di non mettere sul mercato i suoi pupilli.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE