Inter-Chelsea: incontri e scontri sul mercato

Articolo di
18 maggio 2015, 18:36
dzeko

Sembra ormai che, nel prossimo mercato, le strade di Inter e Chelsea si incroceranno spesso. Oltre alla trattativa per Yaya Tourè, fortemente voluto da Roberto Mancini, ma nelle ultime ore entrato nel mirino dei Blues, le due società si troveranno in concorrenza anche per il reparto avanzato.

VALZER DI ATTACCANTI – E’ noto che il Chelsea stia cercando un attaccante per sostituire Didier Drogba che possa integrarsi con Diego Costa. Uno dei candidati, nel caso non dovesse rinnovare con i nerazzurri, sembrerebbe essere Mauro Icardi, che piace molto a Josè Mourinho. Salgono però le quotazioni di Edin Dzeko, il quale vorrebbe lasciare il Manchester City, che non può garantirgli un posto da titolare. Secondo il Daily Mirror, sul bosniaco ci sarebbero anche i nerazzurri: Mancini lo apprezza dai tempi in cui lo allenava proprio nei Citizens e non ha perso la speranza di portarlo a Milano.

Il City chiede per il suo attaccante 15 milioni di sterline (poco più di 20 milioni di euro). Una cifra considerata fuori mercato dai dirigenti interisti, ma se Icardi non dovesse rinnovare, lo scenario potrebbe cambiare, con l’argentino al Chelsea e il bosniaco in nerazzurro.

Facebooktwittergoogle_plusmail