Inter cede: Jovetic-Fiorentina, agenti di Brozovic a Milano – SM

Articolo di
26 agosto 2016, 13:58
Jovetic Brozovic

Dopo i colpi Gabigol e Joao Mario ormai in via di definizione, l’Inter è pronta a portare a termine anche alcune importanti cessioni: secondo quanto riportato dal giornalista Daniele Miceli durante la diretta di “Sport Mediaset” su Italia 1, Jovetic e Brozovic sono gli indiziati

JOVETIC TORNA A CASA – Dopo l’incontro di ieri tra l’agente Fali Ramadani e il Direttore Sportivo Piero Ausilio, la trattativa per il ritorno di Stevan Jovetic alla Fiorentina è entrata nel vivo: bisogna limare gli ultimi dettagli legati all’ingaggio monstre di Jovetic, che tornerà a Firenze in prestito. Accordo ormai vicinissimo.

BROZOVIC VERSO L’ADDIO – Nel frattempo gli intermediari di Marcelo Brozovic sono arrivati a Milano, dove potrebbe muoversi qualcosa per la cessione del centrocampista croato da parte dell’Inter. Jovetic e Brozovic sono rispettivamente i principali indiziati per fare posto ai nuovi arrivi, Gabriel “Gabigol” Barbosa e Joao Mario.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.