Inter, Caceres si allontana: 4 club di Premier sul terzino

Articolo di
11 settembre 2016, 17:39
Caceres2

Martin Caceres è stato accostato a più riprese all’Inter come rinforzo low cost in difesa. In realtà, la società nerazzurra per il momento non ha tesserato il terzino per le alte richieste d’ingaggio e le condizioni fisiche. Secondo quanto riporta il Sunday People, il suo futuro potrebbe essere in Inghilterra

IL FUTURO DI CACERESMartin Caceres non ha ancora trovato una nuova squadra dopo la scadenza del contratto con la Juventus. Il terzino è stato seguito a lungo da Inter e Napoli, ma i nerazzurri non sembrano orientati a tesserarlo. Secondo gli ultimi rumors, ci starebbero pensando seriamente alcuni club di Premier League. Si parla di West Bromwich Albion, Southampton, Sunderland e Swansea: l’Italia si allontana, Caceres vicino a un club inglese.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.