Inter, Caceres resta un’opzione: si allena ad Appiano Gentile?

Articolo di
9 ottobre 2016, 11:27
Caceres2

In quest’inizio di campionato, l’Inter ha evidenziato diversi problemi in difesa, soprattutto per quanto riguarda i terzini. In tal senso, il nome dello svincolato Martin Caceres potrebbe tornare buono per i nerazzuri, ma tutto dipende dalle condizioni fisiche del ragazzo, come riporta il “Corriere dello Sport”. Ecco le ultime sul suo possibile arrivo

OPZIONE CACERES PER L’INTER – «L’entourage dell’uruguaiano ha chiesto all’Inter di farlo allenare alla Pinetina per ritrovare la migliore condizione. In settimana le parti si sentiranno ed è possibile che l’ex juventino si aggreghi al gruppo di De Boer. Se darà garanzie fisiche, in futuro potrà essere un’opzione interessante a parametro zero».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.