Inter, caccia a un top in difesa: obiettivo Marquinhos – CdS

Articolo di
12 gennaio 2017, 09:09
Marquinhos

Secondo il “Corriere dello Sport”, l’Inter è a caccia di un top player in difesa per la prossima stagione: uno dei principali obiettivi sembra essere Marquinhos del PSG

OBIETTIVO MARQUINHOS – “A giugno l’obiettivo è quello di rinforzare tutta la squadra, ma il reparto che più sarà ritoccato è la difesa. L’Inter ha capito soprattutto che serve un centrale di grande spessore, un top player. Ausilio sceglierà una strada anche in base alle varie situazioni di mercato che nasceranno. Potendo decidere con le mani libere, probabilmente punterebbe su Marquinhos del PSG, ma sa bene che strapparlo al ricco club francese non è facile”.

POSSIBILITA’ – “Ausilio non ha perso le speranze perché ha capito che il giocatore non ha intenzione di rinnovare il contratto (scadenza 2019) e che si sta guardando intorno (lo cerca pure il Barcellona), ma al tempo stesso valuta tutte le opzioni, comprese quelle “italiane” come per esempio Kostas Manolas e il più complicato Stefan De Vrij, due che certo non sono considerati ripieghi”.






ALTRE NOTIZIE