Inter, caccia a un difensore-mediano: ecco Vertonghen – TS

Articolo di
19 agosto 2016, 08:36
Vertonghen

Secondo quanto scrive “Tuttosport”, l’Inter sarebbe alla ricerca di un difensore centrale. Il tecnico de Boer avrebbe chiesto un giocatore in grado di fare anche il mediano, per questo l’idea dei nerazzurri è quella di puntare tutto su Vertonghen del Tottenham, ma la trattativa è complicata

DIFENSORE-MEDIANO – Un difensore centrale in grado di giocare anche da mediano davanti alla difesa. Sono queste le caratteristiche tecniche di uno dei rinforzi graditi da Frank de Boer, anche se è difficile dal momento che non sono molti i calciatori che hanno questa doppia capacità nel loro bagaglio. Proprio per questo motivo hanno valutazioni molto alte”.

CACCIA A VERTONGHEN – “Uno di questi è il belga Jan Vertonghen, 29 anni: per lui il Tottenham Hotspur chiede circa 25 milioni. Simile anche la quotazione del 26enne olandese Daley Blind del Manchester United. Al momento non sembra facile riuscire ad avvicinare questi elementi”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.