Inter, Boufal piace non solo a te: Arsenal e Tottenham in pole

Articolo di
18 dicembre 2015, 11:58
Boufal

Francese naturalizzato marocchino, non ha ancora esordito con la nazionale maggiore ma è un ragazzo di sicuro avvenire e che bene sta facendo in questa stagione al Lille: classe ’93, piace all’Inter ma ha estimatori soprattutto in Inghilterra. Gunners e Spurs in primis.

UN ALTRO PARIGINO A MILANO? – Come Biabiany, anche il trequartista del Lille è nato a Parigi, ma è stato naturalizzato marocchino ed ha deciso eventualmente di vestire la maglia del Marocco. Cosa che ancora non è avvenuta, stranamente, ma sembra essere solo questione di tempo per il folletto di 22 anni. N.10 capace di disimpegnarsi anche sulle corsie esterne, di piede destro, ha cominciato alla grande questa stagione in Ligue 1 con 14 presenze condite da ben 4 reti. Le Parisien rilancia oggi parlando di un forte interesse su di lui dell’Arsenal, club sempre molto attento ai talenti transalpini, ma anche del Tottenham.

L’Inter segue Boufal da inizio anno, ma la concorrenza ricca dei club inglese rischia di far lievitare un cartellino altrimenti non proibitivo.