Inter, borsino centrocampo: scende Diarra, sale Leiva

Articolo di
26 dicembre 2016, 12:02
Leiva

Continua il casting dell’Inter per scegliere il nuovo centrocampista. Al netto delle cessioni, qualcuno arriverà in mediana, anche in prestito secco di sei mesi. Andiamo ad analizzare, in particolare, le situazioni di Lassana Diarra e Lucas Leiva. 

DIARRA – Oggi dalla Francia lanciano un nuovo segnale per quanto riguarda il futuro di Lassana Diarra. Il centrocampista del Marsiglia, secondo quanto riportato da La Provence, potrebbe addirittura finire in Cina. Qualche mese fa, a novembre, il giocatore ex Real Madrid non aveva snobbato una possibile destinazione asiatica, e adesso tutto ciò potrebbe diventare realtà. Alcune squadre del campionato cinese (non sono usciti ancora fuori i nomi) stanno già preparando il solito contratto faraonico per convincere l’ennesimo giocatore europeo a sbarcare in Asia.

LEIVA – Situazione nettamente differente per Lucas Leiva. Come riporta “Calciomercato.com”, il giocatore brasiliano accetterebbe volentieri il trasferimento all’Inter ed uno della sua esperienza, soprattutto nella rincorsa alla Champions League che sta svolgendo la squadra nerazzurra, potrebbe servire come il pane. In più il suo procuratore è quel Kia Joorabchian tanto vicino alla proprietà cinese dell’Inter. L’unico ostacolo è Jurgen Klopp: sarà l’allenatore del Liverpool a dire l’ultima parola su Leiva.