Inter, Biabiany verso la Cina: Jiangsu offre alto ingaggio

Articolo di
26 settembre 2016, 22:14
Jonathan Biabiany

Jonathan Biabiany non rientra nei piani di Frank de Boer e l’Inter potrebbe decidere di cederlo a gennaio: secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, il francese ha fatto sapere di non disdegnare la meta cinese

SUL PIEDE DI PARTENZA – Jonathan Biabiany era tra le prime scelte di Roberto Mancini, mentre adesso Frank de Boer non lo considera: il francese infatti non è stato convocato nemmeno per la sfida con il Bologa. A questo punto l’Inter prende in considerazione l’idea di cederlo: i cinesi dello Jiangsu Suning sono interessati e offrirebbero al giocare un sostanzioso ingaggio. Biabiany dal canto suo ha già fatto sapere di non disegnare la meta cinese.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.