Inter-Benfica, asse 2 difensori. Ma solo il prossimo anno – GdS

Articolo di
17 settembre 2016, 07:12
Semedo

Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter avrebbe bloccato il terzino del Benfica Nelson Semedo per la prossima stagione. I nerazzurri starebbero seguendo anche Lindelof, difensore centrale sempre dei portoghesi

BLOCCATO SEMEDO – “In Portogallo ne sono certi, e segnali positivi arrivano pure da casa nostra: l’Inter ha bloccato Nélson Cabral Semedo, 22enne terzino destro del Benfica che ha già esordito con il Portogallo dei grandi. Ha una clausola altissima, ma i due club sarebbero piuttosto avanti coi lavori per trovare un accordo abbordabile. Il ragazzo è assistito da Mendes ed è rappresentato in Italia da Giovanni Branchini, agente che ha buonissimi rapporti con il club nerazzurro”.

LINDELOF NEL MIRINO – “Sempre nel Benfica gioca poi Victor Lindelöf, un difensore centrale di 22 anni che a Milano seguono da parecchio tempo: trattasi di un ragazzone di 187 centimetri che vanta sette presenze in Nazionale. Entrambe le operazioni sono riferite alla prossima stagione”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.