Inter, Badelj vs Diarra per il centrocampo. Opzioni difficili – GdS

Articolo di
23 dicembre 2016, 08:36
Badelj

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, anche Milan Badelj e Lassana Diarra sono fra i nomi principali accostati all’Inter per il centrocampo, anche se si tratta di due operazioni molto difficili

OPZIONE 1, DIARRA – “Il casting per il nuovo centrocampista nerazzurro è entrato nel vivo. Visti gli ottimi risultati ottenuti da Stefano Pioli, che chiede per l’appunto un solo rinforzo a centrocampo, Suning gli andrà incontro molto volentieri. Sulla lista restano anche altri due nomi che però al momento presentano delle oggettive difficoltà. Lassana Diarra, dal punto di vista tecnico, è il più convincente. Ma lo stipendio che vorrebbe il francese ­ alle prese con la sanzione da pagare alla Lokomotiv Mosca ­ rallenta tutto”.

OPZIONE 2, BADELJ – “C’è poi Milan Badelj della Fiorentina. Il croato è però complicato da raggiungere per via del prezzo appiccicato dai Viola sul suo cartellino. Per abbassare le pretese si potrebbe inserire Stevan Jovetic, innescando però a sua volta il problema dello stipendio del montenegrino (oltre 3 milioni l’anno)”.