Inter avanti su Lucas Lima, idea Vrsaljko (con Matic) – SI

Articolo di
20 luglio 2017, 01:05
Vrsaljko

Continua a lavorare sottotraccia l’Inter, che sta apparecchiando più tavoli ed è pronta a sferrare l’attacco decisivo a tempo debito: come riportato da Gianluigi Longari – giornalista di “Sportitalia” – durante “Sportitalia Mercato”, in queste ore bisogna fare attenzione a Lucas Lima, Vrsaljko e Matic

OPPORTUNITA’ LUCAS LIMA – Il brasiliano Lucas Lima interessa molto all’Inter, i cui intermediari sono a lavoro essendo in scadenza con il Santos il 31 dicembre. Su di lui anche il Barcellona, che ha fatto solo sondaggi, pertanto l’Inter è in vantaggio: Lucas Lima può essere un’opportunità interessante per il centrocampo dell’Inter.

OBIETTIVI SLAVI – In serata Piero Ausilio ha incontrato sia Mario Mamic sia Beppe Riso (quest’ultimo a cena insieme ad altre sei persone): potrebbe essersi parlato del terzino Sime Vrsaljko (Atletico Madrid), che è vicino a entrambi essendo croato come il primo ed essendo sotto la procura del secondo. Un altro nome che piace all’Inter è quello di Nemanja Matic (Chelsea) per il centrocampo.