Inter, Ausilio vola a Londra per Christensen: i dettagli – CM

Articolo di
6 dicembre 2017, 22:56
christensen

L’Inter è sempre alla ricerca di difensori giovani e promettenti: secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”, il Direttore Sportivo nerazzurro Piero Ausilio è volato ieri a Londra per osservare da vicino José Maria Gimenez dell’Atletico Madrid ma soprattutto Andreas Christensen del Chelsea. Di seguito i dettagli

OSSERVATI SPECIALIPiero Ausilio ha assistito ieri alla sfida di Champions League tra Chelsea e Atletico Madrid per osservare da vicino José Maria Gimenez e Andreas Christensen: il primo, difensore classe ’95 della squadra allenata da Diego Pablo Simeone, è da tempo un pallino nerazzurro ma è considerato incedibile dal club spagnolo, che presto ufficializzerà il rinnovo del contratto dell’uruguaiano.

AFFARE COMPLICATO – Ma è il secondo a intrigare maggiormente l’Inter: il club nerazzurro aveva già provato a proporre al Chelsea un prestito con riscatto già fissato, prontamente rimandato al mittente per volere del tecnico dei blues Antonio Conte. In effetti l’ex C.T. della Nazionale ha puntato con decisione su Christensen e i risultati sul campo stanno arrivando: le prestazioni del danese migliorano sempre di più e di conseguenza il prezzo del suo cartellino lievita. L’Inter la prossima estate ci riproverà, consapevole che l’affare potrebbe complicarsi a dismisura.