Inter, Ausilio prepara la lista dei partenti: in prestito Gnoukouri

Articolo di
2 dicembre 2015, 12:47
gnoukouri

Sono tante le manovre in vista per gennaio, avrà di che lavorare Ausilio sia in entrata che in uscita. Si parla di prestiti soprattutto, per alcuni dei giovani più interessanti della prima squadra di Mancini: per quanto concerne i più “anziani”, diverse possibilità per racimolare un tesoretto.

SI VIENE E SI VA’ – A partire in prestito due giovani promettenti e per i quali non mancheranno di certo squadre pronte ad accoglierli: trattasi di Gnoukouri e Manaj. Se per il primo anche in Serie A non mancano le pretendenti, sull’attaccante albanese squadre di vertice in B sono pronte all’assalto, col giocatore desideroso di trovare spazio per staccare un pass da sogno con l‘Albania, impegnata ai prossimi Europei in Francia. Il ritorno di Montoya, nemmeno un minuto in partite ufficiali, al Barça sembra cosa certa. Tra Ranocchia e Vidic uno partirà, un bel risparmio in termini di ingaggio per l’Inter ed eventualmente di incasso, nel caso in cui a fare i bagagli fosse il centrale azzurro, anche lui a caccia di un biglietto per Euro 2016. 

La partenza a sorpresa, dipenderà dalle opportunità di mercato e dalle eventuali alternative reperibili, potrebbe riguardare uno fra Guarin e Palacio. Su quest’ultimo si fa un gran parlare del Boca, ma potrebbe partire solo in caso di arrivo dell’attaccante esterno desiderato da Mancini. Su Guarin difficile ipotizzare un addio, a centrocampo l’Inter non ha abbondanza, lui non vuole partire e le offerte per il colombiano sono sempre più al ribasso.