Inter, attesa per Joao Mario. Kia al lavoro a Lisbona – GdS

Articolo di
13 agosto 2016, 08:06
João Mário

Prosegue il lavoro dell’Inter e di Kia Joorabchian per l’arrivo di Joao Mario in nerazzurro. Secondo la “Gazzetta dello Sport” il giocatore sarà regolarmente in campo con lo Sporting nella prima di campionato, ma lunedì dovrebbe chiudersi l’affare per 45 milioni di euro

ATTESA JOAO MARIO – L’Inter attende Joao Mario e, dopo trovato l’accordo con il giocatore, lavora agli ultimi dettagli per concludere un affare da 45 milioni. L’attesa per vedere il giocatore dello Sporting in Italia sarà prolungata probabilmente fino a lunedì, ma intanto il suo allenatore Jorge Jesus, se lo tiene stretto almeno fino a oggi contro il Maritimo, nell’esordio in campionato”.

KIA AL LAVORO – “La missione di Kia Joorabchian – agente del giocatore e uomo di fiducia di Suning – a Lisbona dovrebbe essere agli sgoccioli . Kia sta definendo gli ultimi dettagli di un affare partito da lontano. L’Inter ha lavorato in silenzio per tenere in piedi la trattativa, ridisegnandola con la formula del prestito oneroso (sui 10 milioni) e conseguente obbligo di riscatto intorno a 35. Il pagamento rimandando di almeno un anno della parte più corposa dell’investimento che ha garantito margini di manovra per la proprietà cinese nonostante i paletti della Uefa. Per il giocatore è pronto un contratto di cinque anni a 3 milioni netti a stagione, una ragione in più per dire sì ai corteggiamenti nerazzurri, sempre più insistenti”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.