Inter, attenta a Bernardeschi: concorrenza altissima – GdS

Articolo di
24 novembre 2016, 08:04
Bernardeschi

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, è altissima la concorrenza per Bernardeschi, gioiellino viola seguito anche dall’Inter

BERNARDESCHI ADDIO – “C’è sempre Bernardeschi in copertina. Anche alla vigilia della sfida di Europa League contro i greci del Paok Salonicco, nella quale la Fiorentina deve blindare il primo posto nel girone. Tutto parte da una riflessione di Paulo Sousa in conferenza stampa che spalanca le porte a un futuro addio del suo pupillo”.

CONCORRENZA ALTA – “Da Conte ad Ancelotti passando per Ariedo Braida, uomo mercato del Barcellona, ma anche l’Inter, sono tanti i top­ club che seguono con attenzione la crescita del gioiello viola. Per strappare Bernardeschi ai Della Valle però servirà un assegno da almeno 40 milioni. Ed è una cifra che potrebbe salire se Federico continuasse a esibirsi sui livelli attuali. E con i sei gol messi a segno in campionato sta smentendo anche coloro che lo consideravano poco decisivo in fase conclusiva”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.