Inter, assalto a Verratti. Brozo-Kondo nell’operazione – GdS

Articolo di
31 ottobre 2016, 08:04
Verratti

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter è pronta per l’assalto a Marco Verratti. Suning starebbe per formalizzare infatti un’operazione da circa 65 milioni di euro, comprensiva dei cartellini di Kondogbia e Brozovic

ASSALTO A VERRATTI – Marco Verratti in crisi con Parigi fa gola a mezza Europa. E alla potenziale corsa-­mercato si è aggiunta anche l’Inter. Problemi di soldi nella Milano nerazzurra non ce ne sono più e la stessa proprietà cinese ha già lasciato intendere che il prossimo mercato estivo sarà scintillante, senza trascurare la finestra di gennaio: calibri alla Verratti difficilmente si muovono a stagione in corso, meglio però non farsi trovare impreparati”.

OFFERTA STRATOSFERICA – L’Inter formalizzerà presto un’offerta pesante per Verratti: valutazione complessiva da circa 60-­65 milioni di euro, con l’inserimento nell’operazione dei cartellini di Kondogbia e Brozovic, giocatori che il PSG potrebbe utilizzare anche in Champions League, particolare non di scarsa importanza in un discorso da chiudere eventualmente a gennaio. Intrigante per il PSG l’idea di Kondogbia, perché c’è fame di giocatori francesi a Parigi. In ogni modo, la sensazione è che Suning non si tirerebbe certo indietro anche nel caso in cui la società francese volesse solo contanti“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.