Inter alla ricerca di un centrale: Christensen prima opzione – TS

Articolo di
2 agosto 2017, 11:54
Christensen

Con Jeison Murillo e Andrea Ranocchia in uscita l’Inter è alla ricerca di un nuovo difensore centrale da regalare a Luciano Spalletti dopo Milan Skriniar. Ecco le ultime secondo quanto riportato da “Tuttosport”

ALTERNATIVE – “Di nomi ne girano tanti da tempo, dai giovani monitorati in Francia (Diop del Tolosa, Kimpembe del Psg e Diakhate del Lione), a Lemos del Las Palmas, Inigo Martinez della Real Sociedad e Acerbi del Sassuolo (difficile, gli emiliani dovrebbero cedere Ferrari)”.

PRIMA OPZIONE – “Ma c’è un profilo che intriga tanto in casa Inter ed è quello del 21enne Andreas Christensen del Chelsea. L’Inter è molto interessata a Christensen, anche perché il ragazzo oltre alle doti atletiche, ha dimostrato di avere un buon piede e di sapersi adattare a più posizioni (all’occorrenza può disimpegnarsi da terzino destro e mediano davanti alla difesa). Il club nerazzurro potrebbe ragionare col Chelsea su un prestito con diritto o obbligo di riscatto fra i 20 e i 25 milioni; in fondo gli inglesi non vogliono perdere subito il giocatore (hanno rifiutato 17 milioni dal Borussia Mönchengladbach)”.