Inter, Aldave (agente Alario) in Italia: volontà Suning decisiva

Articolo di
22 agosto 2016, 18:22
Alario

Pedro Aldave, agente di Cristian Ansaldi e Lucas Alario, sarà oggi in Italia per parlare con l’Inter: secondo quanto riportato da Olé, oltre ad alcuni dettagli legati all’ex Genoa, ci sarà modo di parlare anche del giovane attaccante del River Plate

INTERESSEPedro Aldave dovrebbe essere oggi in Italia per incontrare l’Inter: l’agente di Cristian Ansaldi dovrebbe discutere con i nerazzurri di alcuni dettagli legati al trasferimento dell’ex Genoa, ma potrebbe essere anche l’occasione per discutere di Lucas Alario, giovane talento del River Plate, a cui l’Inter è molto interessata. L’unico modo per averlo è quello di pagare la clausola di 15 milioni di euro: inizialmente la trattativa sembrava legata ad un eventuale addio di Mauro Icardi, ma a quanto pare Suning è ben predisposto ad arruolare giovani talenti in prospettiva futura.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.