Inter-Alario: chiusura vicina. Domani cena decisiva? – TMW

Articolo di
17 agosto 2016, 17:51
Lucas Alario

L’Inter ha puntato fortemente Gabriel Barbosa alias Gabigol per rinforzare l’attacco nerazzurro. Secondo quanto riportato da “Tutto Mercato Web” i nerazzurri a sopresa hanno accelerato per l’attaccante argentino classe 1992 del River Plate. Ecco le ultime

CLAUSOLA – “Il ds Piero Ausilio, però, non vuole farsi trovare impreparato ed ha intavolato una trattativa forte, seria, concreta, per Lucas Alario. Domani ci sarà una cena a Milano tra il club nerazzurro e Pedro Aldave, agente del calciatore. L’Inter avrebbe fatto capire al River Plate di essere pronta a pagare la clausola da 15 milioni di euro”.

ACCORDO – “Chiusura molto vicina. il giocatore chiede 2 milioni, ingaggio a salire a cifre vicine. Pressing dell’Everton ma il giocatore preferisce l’Italia. Alario ha passaporto comunitario. Il River Plate ha proposto il rinnovo ma sono due mesi di contatti con l’Inter, con l’accelerata negli ultimi due giorni”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.