Inter al bivio: de Boer deve scegliere tra 2 centrocampisti – Sky

Articolo di
9 agosto 2016, 21:39
de Boer

De Boer in conferenza stampa è stato chiaro, ma nel frattempo l’Inter tiene caldo il mercato per non farsi trovare impreparata: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio – giornalista di “Sky Sport” -, sono due i profili principali per il centrocampo nerazzurro

DE BOER ANALIZZA – Dopo la presentazione ufficiale, Frank de Boer ha iniziato a lavorare con la squadra e nei prossimi 4-5 giorni avrà il tempo necessario per conoscere meglio i giocatori a disposizione, così da valutare come muoversi sul mercato: qualcuno partirà, qualcun altro arriverà. Solo successivamente l’Inter tornerà sul mercato dando priorità al centrocampo che, a prescindere da de Boer, dovrà essere completato con un innesto di qualità.

DUE NOMI SUL TACCUINO – In base alle considerazioni di de Boer, i nerazzurri decideranno se chiudere per un mediano come Luiz Gustavo – già trattato dal Direttore Sportivo Piero Ausilio, che sta conducendo la trattativa con il Wolfsburg – oppure se virare su un centrocampista più eclettico come Joao Mario, sul quale il gruppo Suning lavora da settimane per convincere lo Sporting Clube de Portugal.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.