Inter, accordo con Arana: due le questioni da risolvere

Articolo di
24 novembre 2016, 16:24
Guilherme Arana

Come avvenuto in estate con Gabriel Barbosa, convinto a firmare per l’Inter dopo alcuni colloqui con la dirigenza, anche con Guilherme Arana i nerazzurri avrebbero raggiunto un’intesa di massima. Restano però alcuni problemi da risolvere, in primis la questione relativa allo status di extra-comunitario

ACCORDO – Secondo “Calciomercato.com” l’Inter avrebbe discusso con l’entourage del giovane laterale, accordandosi su cifre e durata dell’eventuale contratto. La trattativa con il Corinthians sarebbe invece sospesa, nell’attesa di trovare un punto di contatto fra le richieste del club brasiliano e la proposta dei nerazzurri. Ci sarebbe un’altra questione su cui i dirigenti interisti starebbero lavorando.

PRESTITO – Arana, classe 1997, possiede solo il passaporto brasiliano e l’Inter non potrebbe tesserarlo a gennaio, avendo già esaurito gli slot con gli acquisti di Gabriel Barbosa e Caner Erkin. I nerazzurri starebbero dunque discutendo con alcune società “amiche” di serie A per definire un possibile prestito, nell’attesa di ufficializzarne l’acquisto in estate. Il timore adesso è che il Manchester United, interessato al talento verdeoro, possa inserirsi nella trattativa sfruttando queste difficoltà.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.