Inter accelera per Darmian. United spara alto: situazione – PS

Articolo di
12 ottobre 2016, 13:39
Darmian

L’obiettivo di mercato dell’Inter per rinforzare la sua difesa è chiaro: si stratta di Matteo Darmian del Manchester United. Ecco le ultime sul terzino ex Torino secondo quanto riportato da “Premium Sport”

OFFERTA – È già partito l’assalto dell’Inter a Matteo Darmian. I nerazzurri sono in contatto con i dirigenti del Manchester United e puntano sull’ostracismo di Mourinho nei confronti dell’ex Torino. L’accelerata c’è stata anche per poter anticipare la Juventus che punta su Darmian per avere un’alternativa a Dani Alves in Champions League.

SITUAZIONE – Il Manchester United al momento chiede però troppo: 18 milioni di euro. I nerazzurri puntano al prestito di 1 milione con obbligo di riscatto fissato tra i 13 e i 14 milioni. L’Inter al giocatore rispetto alla Juventus offre al giocatore la possibilità di essere titolare inamovibile, i bianconeri invece lo tentano con la Champions.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.