Inter a caccia di un uomo forte, ma Conte si allontana – TS

Articolo di
6 aprile 2017, 09:09
conte

Secondo quanto si apprende dall’edizione odierna di “Tuttosport”, l’Inter sarebbe sempre a caccia di un uomo forte a cui affidare la panchina il prossimo anno: il nome resta quello di Antonio Conte, che però sembra essersi riavvicinato al Chelsea

CACCIA A UN UOMO FORTE – Suning cerca un uomo forte per l’Inter. L’identikit resta sempre quello di Antonio Conte, anche se un colloquio tra l’allenatore e i vertici del Chelsea prima della gara con il Manchester City ha stemperato le tensioni degli ultimi mesi: da Roman Abramovich è arrivato l’ok a un mercato importante, necessario per far sì che la squadra sia competitiva anche in presenza degli oneri comportati dal fatto di doversi giocare la Champions. E Conte, tranquillizzato, avrebbe deciso di deporre l’ascia di guerra”.

CONTE SI ALLONTANA – “Questo non vuol dire che gli scenari non possano cambiare di nuovo, ma la stretta cronaca vede – almeno oggi – in ribasso le quotazioni di Conte per la panchina dell’Inter. Restano però quelle di Conte le caratteristiche che cerca Suning”.







ALTRE NOTIZIE