Inter a caccia di un centrale: due alternative, riecco Garay – TS

Articolo di
18 agosto 2016, 07:36
Garay

Come riporta “Tuttosport”, in caso di due cessioni pesanti l’Inter potrebbe pensare a rinforzare il reparto difensivo. Le opportunità per i nerazzurri sarebbero due: o Lindelof del Benfica, oppure Garay che è stato ufficialmente messo sul mercato dallo Zenit

OCCHI SU LINDELOF – “Un’altra cessione pesante oltre a quella di Brozovic per l’Inter spalancherebbe le porte anche per l’arrivo di un altro difensore centrale. Il mercato, in tal senso, offre un paio di importanti opportunità. La prima è data da Lindelof che ha una clausola rescissoria da 30 milioni con il Benfica e che è già stato promosso a pieni voti dagli 007 nerazzurri”.

GARAY SUL MERCATO – “La seconda porta a Garay che – a sorpresa – è stato messo sul mercato dallo Zenit. Garay, non è un segreto, aveva già detto sì all’Inter ma l’operazione venne stoppata per il rifiuto di Murillo allo Zenit. Nella prossima settimana potrebbero esserci novità, soprattutto qualora i russi dovessero accettare per Garay la formula del prestito con obbligo di riscatto“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.