Inter a caccia di terzini: seguiti Darmian e altri 2 italiani – CdS

Articolo di
11 novembre 2016, 08:36
Darmian

Secondo il “Corriere dello Sport”, per il mercato di gennaio l’Inter è a caccia di un terzino di qualità: il nome più seguito è quello di Matteo Darmian, ma i nerazzurri seguono anche altri due giovani italiani, ovvero Conti e Zappacosta

URGONO TERZINI – All’Inter manca qualità negli esterni difensivi. Ansaldi, complici gli infortuni, non ha dato quanto sperato e fa riflettere che si fermi così spesso; Nagatomo e D’Ambrosio non sono considerate due prime scelte e Santon ha alternato buone partite a errori plateali. Ecco perché il club cerca almeno un terzino. Occhio anche all’arrivo di un centrale difensivo: in ottica futura può essere un elemento importante”.

DARMIAN E GLI ALTRI – “Ausilio a fine agosto voleva Stephan Lichtsteiner e c’è già stata una chiacchierata per prenderlo a zero a giugno, anche perché difficilmente la Juve lo lascerà partire a gennaio. Per rinforzare le fasce un’idea può essere Matteo Darmian, anche se ultimamente ha ripreso a giocare nello United. Per il ruolo sono seguiti anche i giovani italiani Davide Zappacosta (24) del Torino e Andrea Conti (22) dell’Atalanta. Da non dimenticare anche il centrale difensivo Victor Lindelöf del Benfica”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.