Inter 2016: si riparte da Mancini e arrivano Jovetic e Toulalan

Articolo di
16 marzo 2015, 21:08

L’Inter ha scelto Mancini anche per la prossima stagione. Comunque andrà a finire quest’anno, alla guida dei nerazzurri ci sarà ancora il tecnico di Jesi, che gode della piena fiducia della società e con il quale si è progettato un percorso a lunga gittata. Ma arriveranno rinforzi importanti. 

JOVETIC – Sono tre  i nomi sul taccuino dell’Inter per la prossima stagione. Stando a quanto riportato da Sky Sport Roberto Mancini, che vuole lottare per lo scudetto, ha richiesto nuovi innesti. Assodata la volontà di rinnovare il contratto di Mauro Icardi, che sarà la punta di diamante dell’Inter futura, in attacco si punta anche anche Stevan Jovetic del Manchester City, che ha dimostrato di gradire la piazza interista.

TOULALAN – Ma i movimenti maggiori in entrata l’Inter li farà registrare a centrocampi. E’ noto l”interesse per Toulalan e YayaTourè. Il centrocampista del City, che Mancini conosce bene, è un po’ fuori portata per stipendio. E forse anche la carta d’identità influenzerà la scelta o meno del giocatore. L’Inter ha già contattato gli emissari del calciatore e il City, ma a questo punto, con l’Inter che regna nella incertezza più totale, bisogna capire se l’africano viene a Milano anche  senza Champions.