Iniesta, Barça tentenna su rinnovo: affondo Inter. I dettagli – DB

Articolo di
20 luglio 2017, 12:15
iniesta

Una clamorosa indiscrezione di mercato rimbalza dalla Spagna: secondo quanto rivelato da Don Balon, l’Inter fa sul serio per Andrés Iniesta. Il Barcellona non sembra intenzionato a rinnovare il contratto del centrocampista, in scadenza il 30 giugno 2018, e dunque il club nerazzurro intende puntare proprio su questo aspetto. Di seguito tutti i dettagli  

NESSUN MOVIMENTO IN VISTA – Le strade del Barcellona e di Andrés Iniesta potrebbero seriamente dividersi: il club blaugrana infatti non ha ancora mosso un dito per il rinnovo del contratto del fuoriclasse spagnolo e addirittura si vocifera la possibilità di un’offerta al ribasso, cosa che naturalmente non renderebbe felice il centrocampista che allo stesso tempo però non vuole diventare un peso per la società che lo ha reso grande.

OPPORTUNITÀ – Per tutti questi motivi l’Inter fiuta l’opportunità di un affondo, seppur difficile: il club nerazzurro infatti medita di ottenere prima l’approvazione del giocatore, per poi provare a convincere il Barcellona. Walter Sabatini e Piero Ausilio hanno intenzione di far leva sull’età e sulla situazione contrattuale di Don Andrés per ottenere una cessione al ribasso.