Incredibile Valencia: osservati cinque giocatori dell’Inter!

Articolo di
17 dicembre 2016, 11:51
Felipe Melo

Secondo quanto riportato da Marca, non proprio l’ultimo dei quotidiani spagnoli, il Valencia starebbe pensando seriamente di fare compere nel supermercato dell’Inter. Non uno, ma addirittura cinque giocatori sondati e osservati. 

INCONTRO DI INTENTICesare Prandelli non sta vivendo un periodo splendente in quel di Valencia, e per questo la società tornerà con prepotenza sul mercato a gennaio, con giocatori segnalati direttamente dall’allenatore italiano. Ma il club spagnolo non naviga in acque limpidissime ed è alla ricerca di vere e proprie occasioni di mercato. Quelle che potrebbe regalare l’Inter: bisognosa di sfoltire la rosa per numero di giocatori e di rientrare economicamente, entro fine stagione, nei termini del patto con la UEFA.

CINQUE OSSERVATI – A Cesare Prandelli interessano due centrocampisti e tre attaccanti. Stiamo parlando di Felipe Melo e Kondogbia per quanto riguarda la mediana; Jovetic, Eder e Gabigol per quanto riguarda il pacchetto offensivo. Ancora non ci sono in ballo vere trattative ma, sempre secondo Marca, alcuni emissari del Valencia sono già venuti a Milano un paio di volte per osservare i giocatori da vicino. Adesso non resta solo che aspettare la finestra invernale di gennaio.