Incredibile Inter: può già partire un nuovo acquisto?

Articolo di
21 agosto 2016, 11:27
Formazione Inter

L’indiscrezione è lanciata dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà e, se confermata, avrebbe davvero del clamoroso. Uno dei nuovi acquisti della campagna estiva dell’Inter, infatti, potrebbe già lasciare la truppa per trasferirsi all’estero. Il giocatore non avrebbe convinto.

SUBITO VIA – Questo è quanto scritto da Alfredo Pedullà nel suo sito: «Caner Erkin può già lasciare lasciare l‘Inter. E’ arrivato a parametro zero, ma la sua avventura rischia di finire entro la fine di questa sessione di mercato. L’Inter ha intenzione di tenere Santon per i motivi che conosciamo e proprio negli ultimi giorni De Boer ha trasmesso fiducia. Per Erkin ci sono stati sondaggi dalla Spagna e dalla Germania, attesi sviluppi».

Non è ancora chiara però una cosa fondamentale: un giocatore extracomunitario appena acquistato dall’estero, non può essere venduto ad una squadra della stessa Serie A in quella sessione di mercato. Da capire se, a norma di legge, potrà essere venduto all’estero o bisognerà aspettare comunque gennaio, ovvero la prossima finestra.

Facebooktwittergoogle_plusmail