Incognita Longo: lo cerca il Frosinone, Inter in dubbio

Articolo di
27 luglio 2015, 22:46
longo

La posizione di Samuele Longo nella rosa dell’Inter per la stagione che sta per cominciare non è ancora chiara e definita. Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, c’è il pressing del Frosinone

FROSINONE SU LONGO – L’Inter deve piazzare molti giocatori ancora, soprattutto in difesa e forse a centrocampo, mentre in attacco si è in una situazione di stallo causata dallo stand by sulla doppia trattativa Shaqiri-Perisic. Nelle ultime ore, però, l’allenatore del Frosinone, Roberto Stellone, ha chiesto un attaccante e la dirigenza laziale domani avrà nuovi contatti proprio con l’Inter per ottenere il prestito di Samuele Longo: in caso di risposta positiva, si tratterà con l’attaccante classe ’92.

VICE ICARDI CERCASI – Nonostante le parole positive spese per lui da Roberto Mancini, Longo potrebbe lasciare l’Inter alla ricerca di maggior minutaggio. Il tecnico jesino, però, necessita di un vice-Icardi e, dopo l’ufficialità di Didier Drogba al Montreal Impact, sfuma un altro acquisto low cost in quest’ottica. E se alla fine si decidesse davvero di puntare su Longo? La risposta si avrà, probabilmente, dopo metà agosto.