In UK sicuri: Handanovic “contro” Mancini, lascia Inter per PSG

Articolo di
7 agosto 2016, 19:34
Handanovic

Handanovic lascia l’Inter? La notizia che non ti aspetti arriva dall’Inghilterra – precisamente dal Daily Star – ed è clamorosa per i protagonisti della vicenda: oltre al portiere sloveno, l’Inter, Mancini, il Manchester City, Guardiola… e il Paris Saint-Germain

HANDANOVIC VERSO IL PSG – Che Pep Guardiola abbia chiesto un portiere al Manchester City è notizia nota e, dopo aver seguito per un anno Samir Handanovic, la beffa sembra arrivare dalla Francia: il Paris Saint-Germain è pronto a strappare il portiere sloveno agli inglesi stanziando 23-24 milioni di euro. Inoltre Roberto Mancini, qualora fosse costretto a perdere il proprio numero uno, preferirebbe cederlo al suo ex club di Manchester, ma Handanovic sembra destinato a giocare nel PSG facendo un torto al suo attuale tecnico: solo un rumor o c’è qualcosa di vero?

PSG, QUANTI NUMERI UNO – Va ricordato, infatti, che il PSG ha già tre portieri di primissimo livello – l’italiano Salvatore Sirigu, il tedesco Kevin Trapp arrivato un anno fa e il neo acquisto francese Alphonse Areola -, quindi la notizia battuta in Inghilterra con troppa sicurezza sembra lontana dal concretizzarsi. Certo, Handanovic – a causa del “mal di pancia” da Champions League – è sempre in bilico all’Inter, che intanto sta pensando a un nuovo portiere per il futuro (Mattia Perin l’ultimo nome), quindi chissà cosa potrebbe succedere: sia PSG sia City farebbero contenti Handanovic, ma al momento dall’Italia non arrivano conferme.

Facebooktwittergoogle_plusmail