In quattro su Gabigol: dopo il Leicester spunta anche l’Atletico

Articolo di
10 agosto 2016, 14:14
Gabigol

Nel corso di un’intervista concessa ai brasiliano di UOL l’agente di Gabigol, Wagner Ribeiro, ha rivelato che sarebbero quattro i club che hanno presentato un’offerta al Santos per l’attaccante, ovvero Inter, Juventus, Leicester e Atletico Madrid.

SI INSERISCE SIMEONE – L’offerta migliore sarebbe quella dei campioni d’Inghilterra, arrivati a 27 milioni di euro, due in più di quelli proposti dall’Inter che a sua volta sono davanti sia alla Juventus che all’Atletico (fermi invece a 20). Lo stesso presidente del Santos ha confermato un incontro con i Colchoneros specificando però che i due club non hanno parlato di Gabigol ma di una possibile partnership. In ogni caso Ribeiro ha precisato che il futuro del ragazzo sarà deciso solamente dopo le Olimpiadi, rivelando tra l’altro di aver detto no a una squadra cinese disposta ad investire ben 35 milioni per il suo cartellino (che ricordiamo è diviso tra il club brasiliano, la sua famiglia e il fondo Doyen).

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.