In Germania sono sicuri: Thilo Kehrer ha scelto l’Inter

Articolo di
20 luglio 2015, 17:29
Thilo Kehrer

L’affare riguardante Thilo Kehrer sembra vicino alla conclusione e il giovanissimo difensore dovrebbe presto diventare ufficialmente un nuovo tesserato nerazzurro. Ne sono convinti alcuni media tedeschi, i quali assicurano che il talento tedesco avrebbe da tempo deciso di trasferirsi all’Inter

AFFARE INTRICATO – Intorno a Thilo Kehrer nelle ultime settimane si è creato un vero caso. Il centrale delle giovanili dello Schalke 04, classe 1996, avrebbe infatti deciso di lasciar scadere il contratto che lo legava al club tedesco per firmare per l’Inter. Lo Schalke, indispettito dalla prospettiva di perdere un promettente talento a parametro zero, avrebbe però tentato di far valere una fantomatica clausola per un rinnovo annuale, in realtà inesistente.

VUOLE L’INTER – Oggi “Calciomercato” riporta alcune indiscrezioni dei media tedeschi, i quali assicurano che Kehrer sia ormai a un passo dall’Inter. Il giovane centrale non si è infatti presentato in ritiro con lo Schalke, chiedendo ufficialmente di essere ceduto e indicando proprio il club nerazzurro come la destinazione più gradita. Inter e Schalke, già in trattativa per Xherdan Shaqiri, dovrebbero a breve trovare un’intesa e finalmente Thilo Kehrer potrà raggiungere Milano, come deciso da tempo.