In Francia sicuri: Inter ha scelto Blanc (contattato), in arrivo il sì

Articolo di
25 ottobre 2016, 22:44
Blanc

Rimbalza prepotentemente la candidatura di Blanc per la panchina dell’Inter: dalla Francia – precisamente il quotidiano Le Parisien – fanno sapere che l’Inter ha già contattato l’ex tecnico del PSG, ricevendo in cambio un feedback positivo

BLANC CONTATTATO – Si torna a parlare di Laurent Blanc all’Inter dopo l’esperienza da calciatore: l’ex tecnico del Paris Saint-Germain è nel mirino dell’Inter come nuovo allenatore tanto da essere già stato contattato, tramite il suo agente Jean-Pierre Bernes, in sostituzione di Frank de Boer. Il tecnico olandese è sempre a rischio esonero e Blanc si sarebbe già detto interessato alla causa Inter qualora si decidesse di andare a fondo: un francese nell’immediato futuro nerazzurro?

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.