In Francia: PSG quasi arreso, Lindelof andrà all’Inter (subito?)

Articolo di
10 ottobre 2016, 22:28
Lindelof

Il nome di Lindelof è finito da tempo sul taccuino del PSG, ma – secondo quanto riportato dal portale francese Le 10 Sport – il club parigino ha praticamente rinunciato al suo acquisto dopo l’offensiva dell’Inter

FUTURO GIA’ SCRITTO – Dopo il ritorno di David Luiz al Chelsea, tra i nomi circolati per la nuova difesa del Paris Saint-Germain figura quello di Victor Lindelof, classe ’94 svedese in forza al Benfica. Tempi troppo stretti per chiudere nelle ultime ore del mercato estivo, ma per gennaio il problema sembra ampliato: Lindelof avrebbe già un accordo di massima con l’Inter per il trasferimento durante la finestra di mercato invernale. Oltre al PSG, su Lindelof hanno messo gli occhi i principali club della Premier League inglese, ma in Francia sono sicuri: il futuro di Lindelof sembra essere decisamente in Italia, sponda Inter.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.