In casa Inter ottimismo per Keita – GdS

Articolo di
20 luglio 2017, 09:56

La “Gazzetta dello Sport” scrive che in casa Inter c’è un certo ottimismo per quanto riguarda la trattativa Keita. Col senegalese l’accordo è già raggiunto, e per Lotito è pronta un’offerta da venti milioni.

OTTIMISMO – Per quanto riguarda Keita in casa Inter si respira un discreto ottimismo. L’Inter si fa forte dell’accordo raggiun­to con il giocatore e il suo agen­te, consapevole che il tavolo della trattativa più arduo sarà quello con Claudio Lotito. Il d.s. Piero Ausilio e il coordina­tore tecnico di Suning Walter Sabatini hanno intenzione di offrire una cifra intorno ai 20 milioni facendo leva sul fatto che il giocatore è entrato nel­ l’ultimo anno di contratto. Lo­tito resisterà, lo dice la storia, fino a quando troverà il punto di equilibrio preferito e un so­stituto all’altezza. I nerazzurri vor­rebbero chiudere il prima pos­sibile per dare a Luciano Spal­ letti quell’esterno che garanti­sca dribbling e gol

CONCORRENZA – Sullo sfon­do, quasi distaccata, resiste la Juventus. I rapporti tra bianco­neri e Lazio non sono idilliaci, tutt’altro. E per questo da Tori­no preferirebbero aspettare il giocatore a gennaio, quando sarebbe libero di firmare con chiunque. Un interesse passivo che aiuterebbe moltissimo l’In­ter, forte anche del rapporto di stima con l’agente di Keita.