Imbula, parla il padre: “Il Marsiglia deve vendere i giovani”

Articolo di
10 giugno 2015, 16:43
Imbula

Intervistato da France Football, il padre dell’obiettivo di mercato dell’Inter Giannelli Imbula. Ndangi Willy, ha parlato delle possibilità che suo figlio lasci il Marsiglia nella prossima sessione estiva di mercato. Da lui una netta apertura, anche in virtù delle difficoltà economiche in cui versa il club.

NECESSITÀ DI VENDERE – «Attualmente sono in contatto con molti dirigenti di diversi club europei che sono interessati a mio figlio: li ho invitati prima a parlare con il Marsiglia, anche perchè dal club ho saputo che c’è la necessità di vendere uno dei giovani più interessanti». L’OM infatti non parteciperà alla prossima edizione della Champions League, dunque avrà l’obbligo di coprire le perdite tramite la cessione di uno dei suoi migliori giocatori.

INTER SU IMBULA – Negli ultimi giorni, anche l’Inter si è fatta sotto per Imbula: la richiesta dei francesi è molto alta (si parla addirittura di 30 milioni di euro), ma si spera che alla fine la volontà del giocatore di fare un salto di qualità in una società prestigiosa possa fare la differenza finale.