Il Valencia di Prandelli cerca un attaccante: Jovetic nel mirino

Articolo di
7 ottobre 2016, 15:01
Jovetic

Secondo gli spagnoli di El Desmarque ci sarebbe anche Stevan Jovetic nel mirino del neo tecnico del Valencia Cesare Prandelli, alla ricerca di un attaccante che possa aiutare la sua squadra. Il montenegrino potrebbe lasciare l’Inter a gennaio.

POSSIBILE ADDIO – Al termine dell’ultimo mercato estivo Jovetic sembrava molto vicino a un ritorno alla Fiorentina ma l’Inter ha alla fine deciso di trattenerlo per evitare così di rinforzare una diretta concorrente. Le cose potrebbero cambiare a gennaio visto il poco spazio trovato finora e l’esigenza di cedere qualche giocatore per sistemare i conti in chiave Fair Play Finanziario. L’idea del club nerazzurro sarebbe quella di trovare una società disposta ad acquistarlo per una cifra vicina ai 14 milioni di euro che il Suning dovrà versare la prossima estate nelle casse del Manchester City per riscattarlo. La presenza sulla panchina del Valencia di Prandelli, il tecnico con il quale ha dato il suo meglio, potrebbe agevolare l’operazione nel caso in cui gli spagnoli decidessero di puntare su di lui.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.