Il Valencia cerca rinforzi in Italia: piace un attaccante dell’Inter

Articolo di
23 novembre 2016, 12:24
Eder

Cesare Prandelli cerca rinforzi per il suo Valencia e, a gennaio, sembra deciso a pescare nel mercato italiano. Secondo “Tuttomercatoweb” il DS del club spagnolo durante il week-end avrebbe visionato alcuni match di Serie A e sul suo taccuino ci sarebbe anche il nome di un attaccante dell’Inter

CANDIDATI – Come ha rivelato in esclusiva il celebre portale sportivo, Jesús García Pitarch, direttore sportivo del Valencia, sabato e domenica era in Italia, dove avrebbe seguito Juventus-Pescara, Atalanta-Roma e il derby fra Milan e Inter. La sua visita sarebbe servita per osservare da vicino alcuni profili indicati dal tecnico Prandelli, il quale vorrebbe un attaccante in grado di completare la rosa della squadra spagnola. Fra i papabili, oltre a Simone Zaza, oggi al West Ham e ad Alberto Paloschi dell’Atalanta, ci sarebbe anche Eder. L’Inter, come ribadito recentemente da Piero Ausilio, a gennaio vorrebbe sfoltire la rosa a disposizione di Pioli e attende ora una proposta ufficiale da parte del Valencia.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.