Il Trabzonspor rivela: “Trattiamo Mbia, che però aspetta l’Inter”

Articolo di
4 giugno 2015, 19:37
mbia

Sembra essere tornato all’improvviso di moda per il centrocampo dell’Inter il nome di Stephane Mbia, camerunense del Siviglia e fresco vincitore dell’Europa League: su di lui c’è il Trabzonspor, che però rivela per bocca di un suo dirigente che il giocatore sta trattando anche con l’Inter.

COSE TURCHE – Il Trabzonspor sarebbe vicino a trovare un accordo con Mbia che però, come riferito alla stampa locale dal ds del club Suleyman Hurma, starebbe avendo dei contatti anche con l’Inter: «Abbiamo presentato già la nostra offerta, ora spetta a lui decidere se accettarla o meno. Sappiamo che tratta anche con i nerazzurri, se non arriverà entro oggi in Turchia allora vireremo definitivamente su un altro obiettivo».

RITORNO DI FIAMMA – Il contratto di Mbia con il Siviglia scadrà il prossimo 30 giugno, e ad oggi non ci sono le basi per un rinnovo. Già lo scorso anno successe la stessa cosa con il Qpr, con il camerunense che poi, a sorpresa, si accordò nuovamente con il club andaluso. Prima di farlo però, fu vicinissimo all’Inter: la sua richiesta di 3 milioni alla firma del contratto bloccò però tutta la trattativa per portarlo a Milano.