Il Tottenham ha una carta in più per Sissoko, Inter defilata

Articolo di
24 agosto 2016, 11:30
LILLE, FRANCE - JUNE 19: Moussa Sissoko of France looks on during the UEFA EURO 2016 Group A match between Switzerland and France at Stade Pierre-Mauroy on June 19, 2016 in Lille, France. (Photo by Jean Catuffe/Getty Images)

L’Inter sembra tagliata fuori dalla corsa a Moussa Sissoko. Se nessun giocatore partirà, difficilmente i nerazzurri, come sta accadendo infatti per Joao Mario, riusciranno a sborsare più di 30 milioni di euro per il francese. In più il Tottenham ha un’arma ulteriore.

CARTA DI SCAMBIO – Secondo quanto riportato in Inghilterra dal Mirror, il Tottenham fa sul serio per acquistare Moussa Sissoko dal Newcastle. La squadra londinese ha offerto a quella di Rafa Benitez anche un giocatore in cambio, con ulteriore conguaglio economico a favore dei bianconeri. Il calciatore in questione è Nabil Bentaleb, algerino finito in passato in orbita Milan ed in uscita dal Tottenham. E’ valutato circa 15 milioni di sterline e potrebbe abbassare notevolmente il prezzo di Moussa Sissoko. L’Inter aspetta alla finestra, più distaccata.

Facebooktwittergoogle_plusmail