Il tecnico del Santos: “Gabigol? Spero rimanga fino a gennaio”

Articolo di
13 agosto 2016, 14:32
Gabigol

Il tecnico del Santos Dorival Junior ha parlato della possibile cessione di Gabigol augurandosi che nel caso il suo club possa riuscire a strappare un accordo simile a quello raggiunto dal Palmeiras col Manchester City per Gabriel Jesus.

COME JESUS? – Gabriel Jesus, tra l’altro anche lui trattato dall’Inter, rimarrà in Brasile fino a gennaio per poi trasferirsi in Inghilterra. Queste le parole dell’allenatore riportate dai brasiliani di UOL: «Se dovessimo cederlo il male minore sarebbe certamente questo, riuscire a strappare esattamente quel tipo di accordo. Al momento però non c’è nessuna trattativa in corso, abbiamo ricevuto delle proposte ma non mi risulta che ci siano novità. Sull’argomento non ho nulla da dire perché per ora non è successo niente, le negoziazioni sono dinamiche e tutto può cambiare da un momento all’altro ma per ora non c’è niente».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.