Il talento del Feyenoord Kongolo nel mirino dell’Inter – CM

Articolo di
29 settembre 2016, 14:21
Kongolo

L’acquisto di un difensore centrale, possibilmente giovane, che possa dare il cambio a Joao Miranda e Jeison Murillo è una delle priorità dell’Inter. Tra i vari obiettivi di Piero Ausilio ci sarebbe anche il talento del Feyenoord Terence Kongolo.

NON SOLO LINDELOF – A riportare la notizia è “Calciomercato.com” secondo il quale il classe ’94 sarebbe in cima alla lista degli osservatori nerazzurri. L’eventuale acquisto di Kongolo tra l’altro sarebbe già stato approvato dal tecnico Frank de Boer che lo ha già affrontato in diverse occasioni quando sedeva sulla panchina dell’Ajax. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2018 (il che potrebbe agevolare un suo trasferimento la prossima estate) e può essere utilizzato sia come centrale che come terzino sinistro.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.